L’acquisto di un pastorizzatore per il latte materno destinato al reparto di Pediatria dell’ospedale Cardarelli di Campobasso. A questo è stato dedicato l’evento benefico che si è tenuto, nella serata del 7 gennaio, al Teatro Savoia del capoluogo e che, tra l’altro, è stato patrocinato dal Rotary Club-Distretto 2090.
Un ricco programma di brani musicali ed il pieno coinvolgimento del pubblico. Così nel cuore della città, in scena il gruppo ‘Scantinato 10’. Una iniziativa apprezzata ed il cui scopo ha registrato ampia adesione.
All’appuntamento non è mancata la Direzione Strategica Asrem. In particolare, il direttore generale, Giovanni Di Santo, ha rimarcato “l’importanza del segno tangibile rivolto alla Pediatria del Cardarelli. Siamo una grande famiglia – ha aggiunto – che si adopera quotidianamente non senza faticare con l’intento di garantire una buona sanità e certezza delle cure”.


sabato 29 Novembre 2025 - 03:12:08 AM
News
- Serie C. La Figc esclude il Rimini. Il girone B ridotto a 19 squadre. Tolti i punti conquistati contro i romagnoli
- Campobasso, fermato il truffatore di orologi: si fingeva amico delle vittime e rifilava “bidoni” spacciandoli per affari
- Lavoro: 1.520 assunzioni previste a novembre. Domanda in calo
- Auto nella scarpata, illeso il conducente
- Salute a misura di donna, confermati i tre bollini rosa Onda al Neuromed
- Criticità rete ictus e Pos, delegazione molisana incontra Bergamaschi a Roma. “Salvare emodinamiche e punti nascita”
- Molise protagonista al 20esimo Forum Risk Management in Sanità ad Arezzo
- “CIAK: non SI ragGIRA!”: una mattinata contro le truffe tra formazione e… comicità



