L’acquisto di un pastorizzatore per il latte materno destinato al reparto di Pediatria dell’ospedale Cardarelli di Campobasso. A questo è stato dedicato l’evento benefico che si è tenuto, nella serata del 7 gennaio, al Teatro Savoia del capoluogo e che, tra l’altro, è stato patrocinato dal Rotary Club-Distretto 2090.
Un ricco programma di brani musicali ed il pieno coinvolgimento del pubblico. Così nel cuore della città, in scena il gruppo ‘Scantinato 10’. Una iniziativa apprezzata ed il cui scopo ha registrato ampia adesione.
All’appuntamento non è mancata la Direzione Strategica Asrem. In particolare, il direttore generale, Giovanni Di Santo, ha rimarcato “l’importanza del segno tangibile rivolto alla Pediatria del Cardarelli. Siamo una grande famiglia – ha aggiunto – che si adopera quotidianamente non senza faticare con l’intento di garantire una buona sanità e certezza delle cure”.
giovedì 18 Settembre 2025 - 01:53:52 AM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”