Dopo il trasferimento di sette milioni di euro all’Agenzia Regionale Post Sisma, l’ACEM-ANCE Molise si augura che al più presto possano riprendere i pagamenti a favore delle imprese per portare avanti i cantieri della ricostruzione 2002 e giungere al suo completamento dopo oltre venti anni.
Per quanto concerne il sisma 2018, l’associazione degli edili molisani confida nella nomina del presidente Roberti a commissario e nella sua capacità di accelerare le procedure per dare uno scossone all’attività di ricostruzione.
“Dopo il superbonus, le possibilità di lavoro per le imprese sono rappresentate dal PNRR e dalla ricostruzione post sisma, per cui confidiamo nell’operato che porrà in essere il Presidente Roberti nella veste di commissario e sollecitiamo il più possibile gli adempimenti per riprendere i pagamenti del terremoto 2002”, dichiara il presidente Corrado Di Niro.
domenica 11 Gennaio 2026 - 03:48:10 AM
News
- Sessanta primavere per Rosario Castellitto. Tantissimi auguri!
- Grosso albero ultracentenario si abbatte sulla strada e trancia cavo dell’elettricità, 15 famiglie senza corrente e riscaldamento
- Serie C. Torres-Campobasso, finale al cardiopalma (2-2): bolide di Celesia e pari di Diakité su rigore
- Dramma in paese, 55enne trovato in casa senza vita
- Scontro fra tre veicoli nella galleria Lama Bianca, strada chiusa al traffico
- Doppia proiezione di “Father Mother Sister Brother” al cinema Alphaville
- Auto incendiate sotto casa, braccialetto elettronico per lo stalker
- Al San Timoteo riparte l’Emodinamica: attivato il nuovo angiografo di ultima generazione




