Entra a fare parte della famiglia S.S. Campobasso Calcio Mister Giuseppe D’Uva.
Conosciuto in Molise per aver allenato diverse società della provincia di Campobasso in ambito dilettantistico.
Mister D’Uva attualmente è anche consigliere del gruppo regionale della Associazione Italiana Allenatori Calcio.
Il responsabile tecnico della società S.S. Campobasso Calcio Nunzio Raffio, nonché allenatore della squadra maschile, insieme al presidente Mario Giuliano, hanno deciso di arricchire lo staff tecnico della società già composto attualmente da Nunzio Raffio, Matteo Di Maria, Gianluca Palladino, Romano Palladino, Paola Piacquadio, Giusy Micatrotta e Giusy D’Alessandro con una figura come quella di mister Giuseppe D’Uva il quale metterà a disposizione tutto il suo bagaglio tecnico per i colori rossoblù, collaborando con lo staff della squadra maschile ma occupandosi anche di altro, per migliorare e far crescere le sorti del club molisano curando iniziative di vario genere, anche collaterali al mondo sportivo, per le quali si è sempre distinto in passato.

martedì 13 Gennaio 2026 - 03:19:33 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




