Cinque tra i videogiochi più attesi nel 2024

Il mondo dei videogiochi continua ad assistere a creazioni di altissimo livello. Mantenere la qualità non è sempre semplice per i giochi pensati per PC e console, anche perché nel frattempo si è alzata anche la qualità delle slot e dei titoli proposti nei migliori casino mobile in Italia, ormai su un livello davvero buono per ciò che riguarda le dinamiche e il gameplay. I videogiocatori per console, però, avranno sicuramente molta scelta per i prossimi mesi, dato che l’anno appena cominciato sta proponendo alcuni titoli di certo interessanti. Eccone alcuni che varrà la pena provare.

Tekken 8

Iniziamo parlando di uno dei titoli di picchiaduro più attesi e apprezzati anche nel mondo occidentale. Dopo l’arrivo di Street Fighter 6 e Mortal Kombat 1 nel corso del 2023, è ora il momento di immergersi in Tekken 8, l’ultimo grande capitolo mancante in questa categoria. Il nuovo episodio della saga di Bandai Namco è stato completamente sviluppato con l’Unreal Engine 5, garantendo una grafica assolutamente sbalorditiva.

Final Fantasy VII Rebirth

Quasi quattro anni dopo il debutto di Final Fantasy VII Remake, arriva il secondo capitolo di questa trilogia dedicata al titolo più iconico della serie Square Enix. Final Fantasy VII Rebirth rafforza le meccaniche del suo predecessore e aggiunge nuovi elementi, tra cui spettacolari attacchi di gruppo tra i membri del party e un mondo di gioco notevolmente più vasto e ricco di segreti da scoprire.

Per coloro che conoscono la trama dell’originale, questa seconda parte esplorerà in modo più approfondito l’immenso mondo in cui si svolge il gioco, come dimostrato dai trailer che mostrano una varietà di scenari, tra giungle, vari animali di fantasia e non, deserti, località marine e persino il Gold Saucer, un enorme parco divertimenti. Da segnare sul calendario la data del 29 febbraio sul calendario per l’uscita di Final Fantasy VII Rebirth, in un anno bisestile che difficilmente dimenticherete.

Black Myth: Wukong

Un videogioco che ha catturato l’attenzione globale fin dal suo primo trailer, grazie alla sua eccezionale grafica e spettacolari sequenze di combattimento. Black Myth è stato sviluppato dalla casa produttrice cinese Game Science e trae ispirazione dal classico romanzo cinese “Viaggio in Occidente”, che ha dato vita a opere come Dragon Ball e molte altre.

In questo action game, assumeremo il controllo di Sun WuKong, un formidabile combattente dotato di diverse abilità magiche e di un bastone estensibile. Purtroppo, dovremo pazientare fino all’estate, dato che l’uscita è prevista per il 20 agosto.

Suicide Squad: Kill the Justice League

Rocksteady Studios, famosa per la serie Batman: Arkham, offre una nuova avventura basata sulle pagine dei fumetti DC Comics. In Suicide Squad: Kill the Justice League, un gruppo di criminali è chiamato a compiere un’impresa apparentemente impossibile per salvare il mondo.

Brainiac, uno dei nemici più acerrimi di Superman, attacca Metropolis e prende il controllo mentale dei membri della Justice League. La Squadra Suicida, composta da Harley Quinn, Captain Boomerang, Deadshot e King Shark, deve eliminare i supereroi corrotti per ripristinare l’ordine.

Prince of Persia: The Lost Crown

Prince of Persia: The Lost Crown è un action platform ambientato in una versione mitologica dell’antica Persia ed è il nuovo capitolo dell’acclamata serie Ubisoft.

Il protagonista Sargon è un abile guerriero con poteri temporali che affronta nemici e creature mitologiche in vari ecosistemi. Insieme agli Immortali, una squadra di guerrieri, si dirige verso il Monte Qaf per salvare il figlio della regina, sconfiggendo pericolose creature durante questa epica missione.

Exit mobile version