Serie D. Il Vastogirardi spreca, la Forsempronese difende il ‘solito’ 0-0: finisce in parità il recupero al Di Tella

Vastogirardi: Servalli, Tocco, Panaro, Antogiovanni, Ruggieri, Fili, Caon, Ceccuzzi, Fontana, Ramos, Zuccherato. All. Marmorini
Forsempronese: Amici, Bianchi, Camilloni, Bucchi, Urso, Rovinelli, Palazzi, Pandolfi, Germinale, Giacchina, Casella. All. Fucili.
Arbitro: Schmid di Rovereto.

Finisce in pareggio 0-0 il recupero della partita tra Vastogirardi e Forsempronese, che non si è disputata a gennaio a causa della neve. I locali hanno avuto almeno tre occasioni per passare in vantaggio ma il portiere Amici è stato bravo a negare la rete. L’occasione più ghiotta è stata al 65′ minuto, quando Fontana faceva partire un gran tiro ma Amici riusciva con le punte delle dita a deviare la palla. Risultato bugiardo perchè il Vastogirardi avrebbe meritato i tre punti. Una curiosità: è la nona partita in questo campionato in cui i marchigiani pareggiano per 0-0. Adesso in classifica i molisani salgono a 18 punti in piena zona play out mentre gli ospiti si portano a 30 punti in una posizione tranquilla. Per i locali un occasione persa ma adesso bisogna pensare a domenica prossima quanto al Di Tella arriverà il Monterotondo, uno scontro diretto che, nel calcolo finale, potrebbe valere la permanenza in serie D per entrambe le squadre.
Arnaldo Angiolillo

Exit mobile version