Facendo seguito ad alcuni incontri già tenuti in Comune a Termoli, il vicesindaco reggente Vincenzo Ferrazzano ha comunicato in mattinata agli interessati di aver trovato la copertura economica per ultimare i lavori dello skatepark che sarà realizzato in Via Firenze.
Un progetto portato avanti grazie all’interessamento di tanti appassionati che avevano chiesto l’intervento del Comune di Termoli per poter coltivare la propria passione.
I lavori di realizzazione dello skatepark sono già in fase avanzata, ma all’amministrazione comunale qualche tempo fa era stato chiesto di intervenire per apportare alcune modifiche al progetto.
Tempo di individuare una ulteriore copertura economica e il vicesindaco reggente Ferrazzano ha incontrato i rappresentanti dell’associazione, che si erano fatti portavoce dell’iniziativa, per annunciare loro la possibilità di ultimare l’opera così come richiesto in precedenza.
Il progettista incaricato provvederà alla stesura della perizia di variante del progetto e, allo stato dell’arte, lo skatepark di Via Firenze potrebbe già essere ultimato per la fine del prossimo mese di maggio.
giovedì 20 Novembre 2025 - 08:32:01 AM
News
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici
- Castel del Giudice sorprende la Biennale di Venezia: il nuovo abitare nasce nei piccoli paesi



