“Sport di TUTTI – Parchi”, ideato da Sport e Salute, la società dello Stato per la promozione dello sport e dei sani stili di vita, in collaborazione con Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e il Comune di Campobasso, dopo la pausa invernale, il 1° marzo 2024 ripartirà con le attività di “Urban Sport Activity e Weekend” nel Parco Manzoni a Campobasso.
Nella “Palestra a cielo aperto di Sport e Salute”, Campobasso ha scelto di aderire ad un nuovo modello di fruizione degli spazi verdi pubblici all’aperto dove poter svolgere attività sportiva gratuita durante i fine settimana, per tutti e senza limiti di età.
In tutti i week end del mese si svolgeranno le attività sportive promosse ed organizzate dalla ASD Polisportiva Chaminade, Emmedue SSD, Ferentinum Club e Nakayama Fitness Club:
attività motoria, calcio, calcio a 5, fitness, ginnastica a corpo libero, ginnastica dolce e ginnastica posturale.
Inoltre, domenica 3 marzo dalle ore 10:30 alle ore 12:30 , le 4 società sportive accoglieranno la collettività per un momento di sport e socializzazione all’aperto.
Grazie alla collaborazione del coordinatore tecnico di Sport nei Parchi, Siro D’Alessandro, le attività andranno avanti per tutti i week end di marzo secondo il calendario pubblicato tra le news del sito del Comune di Campobasso.

domenica 11 Gennaio 2026 - 11:01:54 PM
News
- Spike Devils fuori ai quarti di Coppa Italia: primo set per i rossoblù, poi Reggio Calabria ribalta il risultato
- La Magnolia batte il Tortona a domicilio: riscatto e settimo successo esterno
- Bando tpl, incontro con Niro: tutti i dubbi dei sindacati sul “doppio lotto”
- Sessanta primavere per Rosario Castellitto. Tantissimi auguri!
- Grosso albero ultracentenario si abbatte sulla strada e trancia cavo dell’elettricità, 15 famiglie senza corrente e riscaldamento
- Serie C. Torres-Campobasso, finale al cardiopalma (2-2): bolide di Celesia e pari di Diakité su rigore
- Dramma in paese, 55enne trovato in casa senza vita
- Serie C. Torres-Campobasso, finale al cardiopalma (2-2): bolide di Celesia e pari di Diakité su rigore




