Riconfermate alla guida del gruppo comunale Aido di Larino e del gruppo comunale di San Martino in Pensilis, rispettivamente, Graziella Vizzarri e Filomena Saracino, che restano in carica per il prossimo quadriennio.
Le assemblee nelle due località sono state celebrate il 27 e il 28 febbraio. I nuovi direttivi che le presidenti Vizzarri e Saracino guideranno nel nuovo mandato sono composti da: Filomena Saracino, Andrea Gasbarro, Antonella Tomizzi, Leo Battista e Don Nicola Mattia per San Martino In Pensilis; Graziella Vizzarri, Pasquale Gioia, Marilena Astolfo, Nicolina Carosella, Arianna Altieri, Mario Moccia e Giuseppe Lapenna per Larino.
Entrambi i Gruppi comunali, molto attivi sul territorio, prevedono un programma fitto di iniziative volte alla sensibilizzazione presso le comunità e le scuole della donazione organi tessuti e cellule e alla prevenzione presso le comunità e le scuole in sinergia di altri enti ed istituzioni.
lunedì 16 Giugno 2025 - 06:08:57 PM
News
- Cuore e comunità per un futuro in sicurezza, a Sesto Campano installato il settimo defibrillatore
- Disavanzo sanitario, Fanelli e Salvatore presentano interpellanza urgente
- Abusi sugli anziani, Cisl Molise: “Tutelarli è priorità sociale”
- Lutto a Campobasso: la comunità piange Lorenzo, scomparso a soli 33 anni
- Giornata mondiale del donatore, Avis e Prefettura di Campobasso insieme per il volontariato
- Partita l’Estate venafrana 2025: cultura, intrattenimento e feste della birra. Tutto il programma
- Controlli straordinari sulla costa, sinergia tra le forze dell’ordine: 8 sanzioni
- Mariachiara Saporito è la Donzella 2025: presentato il programma dei Misteri