Riconfermate alla guida del gruppo comunale Aido di Larino e del gruppo comunale di San Martino in Pensilis, rispettivamente, Graziella Vizzarri e Filomena Saracino, che restano in carica per il prossimo quadriennio.
Le assemblee nelle due località sono state celebrate il 27 e il 28 febbraio. I nuovi direttivi che le presidenti Vizzarri e Saracino guideranno nel nuovo mandato sono composti da: Filomena Saracino, Andrea Gasbarro, Antonella Tomizzi, Leo Battista e Don Nicola Mattia per San Martino In Pensilis; Graziella Vizzarri, Pasquale Gioia, Marilena Astolfo, Nicolina Carosella, Arianna Altieri, Mario Moccia e Giuseppe Lapenna per Larino.
Entrambi i Gruppi comunali, molto attivi sul territorio, prevedono un programma fitto di iniziative volte alla sensibilizzazione presso le comunità e le scuole della donazione organi tessuti e cellule e alla prevenzione presso le comunità e le scuole in sinergia di altri enti ed istituzioni.
mercoledì 17 Settembre 2025 - 11:12:01 PM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”