Altra importante giornata per il Sindacato Confial Molise che vede rafforzata la sua squadra sul territorio regionale con la nomina di Martellino Pasquale Elia quale Coordinatore regionale Confial Metalmeccanici Molise.
Altro tassello importante che va ad aggiungersi alla vittoria della Confial Molise avvenuta nelle recenti elezioni RSU svoltesi presso la società Emak spa.
L’incarico di Martellino espande il campo d’azione del Sindacato Confial, integrando il settore metalmeccanico ai settori tradizionalmente considerati strategici come la sanità, i servizi e il pubblico impiego dove l’organizzazione sindacale è già attiva. Questa decisione sottolinea l’orientamento dell’organizzazione verso la tutela e la promozione degli interessi dei lavoratori, ponendo le loro esigenze al centro delle discussioni e delle azioni sindacali.
La Confial Molise è lieta di aver nel proprio organico il sig. Martellino e gli augura un futuro pieno di nuove ed emozionanti sfide da perseguire insieme con la passione che da sempre la contraddistingue.
sabato 10 Gennaio 2026 - 10:53:53 PM
News
- Serie C. Torres-Campobasso, finale al cardiopalma (2-2): bolide di Celesia e pari di Diakité su rigore
- Dramma in paese, 55enne trovato in casa senza vita
- Scontro fra tre veicoli nella galleria Lama Bianca, strada chiusa al traffico
- Doppia proiezione di “Father Mother Sister Brother” al cinema Alphaville
- Auto incendiate sotto casa, braccialetto elettronico per lo stalker
- Al San Timoteo riparte l’Emodinamica: attivato il nuovo angiografo di ultima generazione
- Inquinamento Piana Venafro, Patriciello scrive al ministro
- Castrataro ai Commissari: “Indennità aggiuntive ai medici per salvare i Pronto Soccorso”




