Questa mattina, presso la sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Isernia, ha avuto luogo la cerimonia di consegna, da parte del Comandante Provinciale, Col. Franco Tuosto, dei brevetti e delle croci per anzianità per 25 anni di servizio al V.B. Antonacci Marco, al V.B. Morante Arturo, all’App.Sc QS Centracchio Basilio, all’App.Sc QS De Crescenzo Rocco Giuseppe, all’App. S. QS Evangelista Italo, all’ App, Sc QS Galati Fabio e all’App..Sc. QS Paolino Camillo.
Gli attestati conferiti testimoniano il costante impegno profuso dai militari interessati e rappresentano il riconoscimento per aver dedicato al servizio del Paese cinque lustri di carriera sempre con onore e professionalità.
Al termine, il Comandante Provinciale, nel congratularsi con gli stessi e nell’auspicare loro sempre maggiori soddisfazioni personali e professionali, ha sottolineato l’importanza del senso del dovere, della disciplina, dell’onore e dello spirito di sacrificio che devono guidare l’operato dei finanzieri nello svolgimento delle quotidiane attività di tutela degli interessi economico-finanziari della collettività.
domenica 14 Giugno 2026 - 03:19:57 AM
News
- “Don…chi?”: il 19 giugno a Termoli appuntamento speciale di Jamme Bbelle
- Il Ministero “incorona” il Molise: è primo per gradimento dell’offerta turistica
- Cooperazione e trasparenza: il valore delle imprese agricole nella filiera del grano duro
- Euroregione Adriatico Ionica, Molise risponde presente al 20esimo anniversario a Tirana
- Neuromed e Università di Milano insieme nello studio della malattia di Huntington
- Pietracatella, si insedia il nuovo Consiglio: assegnate le deleghe
- Riforma disabilità, effetto devastante: in Molise crollo delle domande fino al 40%
- Campobasso forma i suoi Ispettori Ambientali: consegnati gli attestati




