Questa mattina, presso la sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Isernia, ha avuto luogo la cerimonia di consegna, da parte del Comandante Provinciale, Col. Franco Tuosto, dei brevetti e delle croci per anzianità per 25 anni di servizio al V.B. Antonacci Marco, al V.B. Morante Arturo, all’App.Sc QS Centracchio Basilio, all’App.Sc QS De Crescenzo Rocco Giuseppe, all’App. S. QS Evangelista Italo, all’ App, Sc QS Galati Fabio e all’App..Sc. QS Paolino Camillo.
Gli attestati conferiti testimoniano il costante impegno profuso dai militari interessati e rappresentano il riconoscimento per aver dedicato al servizio del Paese cinque lustri di carriera sempre con onore e professionalità.
Al termine, il Comandante Provinciale, nel congratularsi con gli stessi e nell’auspicare loro sempre maggiori soddisfazioni personali e professionali, ha sottolineato l’importanza del senso del dovere, della disciplina, dell’onore e dello spirito di sacrificio che devono guidare l’operato dei finanzieri nello svolgimento delle quotidiane attività di tutela degli interessi economico-finanziari della collettività.
lunedì 24 Novembre 2025 - 12:28:24 AM
News
- Scontro tra due auto nella notte: tre feriti, in ospedale anche una bambina
- Campi atletica “Palladino” e antistadio, Praitano: “Grazie a variazione bilancio Comune aderisce a bando e avvia interventi”
- Comitato Psr Molise: dalla messa in sicurezza alla banda ultra larga, gli obiettivi raggiunti
- Isernia, al via i lavori di rifacimento del manto stradale in Corso Risorgimento e via Don Luigi Sturzo
- Libri, presentazione della collana “Le Figurine” a Campobasso
- Carabinieri, celebrata la patrona Virgo Fidelis e ricordato l’eroico sacrificio di Culqualber
- Pensionati Cgil contro la Legge di Bilancio, presidio davanti al Comune e richiesta al sindaco
- Bilancio Jazz’Inn: migliaia di presenze a Campobasso, l’85% da fuori regione



