Max Gazzè porta in Molise il suo progetto “Musicae Loci” e per l’occasione sarà accompagnato dall’orchestra di Mirko Casadei. L’evento in programma il prossimo 26 maggio a Larino per la tradizionale festa di San Pardo.
Spaziando dall’elettronica al sinfonico, dal synth-pop al prog e al rock, Gazzè ha saputo da sempre coniugare l’anima avanguardistica e quella pop con straordinaria disinvoltura. Ora il cantautore è impegnato in questo progetto musicale e culturale che lo immerge nei territori e nelle tradizioni di tutta Italia. Affiancato dalle migliori orchestre popolari della penisola, Gazzè presenta infatti “Musicae Loci”, un grande tour in cui in ogni tappa viene accompagnato da una grande orchestra musicale, per portare sul palco le sue canzoni in una veste inedita che assorbe colori e suoni tipici delle diverse zone in cui lo spettacolo viene ospitato. Un progetto culturale legato al territorio, inteso non solo come area geografica ma soprattutto come terra di storia, musica e arte.
martedì 18 Novembre 2025 - 11:47:01 AM
News
- Ai domiciliari in attesa di giudizio si fa “pizzicare” più volte fuori casa, 30enne trasferito in carcere
- Operaio 35enne schiacciato da automezzo, in ospedale in gravi condizioni
- Stadio, approvata la copertura finanziaria per il rifacimento dei bagni
- Mobilità in deroga, Fanelli: “La Regione saldi subito le spettanze agli ex Ittierre”
- “La Scuola+Sportiva della Regione”, consegnati 16 premi a istituti e giovani atleti. FOTO
- Autovelox Bojano, perizia del Comitato Pro Trignina: “Le due postazioni sono illegittime”
- Minorenne rapinato in centro dietro minaccia di un coltello, giovane arrestato
- Differenziata, novità in arrivo: aumento ecostazioni, meno mastelli sulle rastrelliere e potenziamento videosorveglianza



