“In riferimento alla richiesta di offrire la mia disponibilità a candidarmi alla carica di sindaco di Campobasso, mi preme sottolineare come, da parte mia, ci sia sempre stato l’interesse all’unità della coalizione di centrodestra senza mai anteporre obiettivi personali e quelli della compagine politica a cui mi onoro di appartenere. In virtù di tutto ciò, ringrazio innanzitutto il mio partito nella persona dell’On. Giovanni Donzelli per la fiducia accordata, ancora una volta, alla mia persona e ringrazio, altresì, i partiti alleati che, sin da subito, hanno ritenuto di sostenere il mio nome. Tuttavia, tenendo conto del ruolo affidatomi dal Consiglio Regionale, che pure ringrazio, e ritenendo tale impegno a garanzia dello stesso e del Governo regionale, come pure dei cittadini molisani, continuerò a svolgere il mio ruolo, assicurando al contempo il massimo sostegno alla coalizione di centrodestra”.
E’ quanto afferma Quintino Pallante dopo aver sciolto la riserva sulla sua decisione in merito alla richiesta di candidarsi come sindaco di Campobasso in capo alla colazione di centrodestra.
martedì 18 Novembre 2025 - 11:46:59 AM
News
- Ai domiciliari in attesa di giudizio si fa “pizzicare” più volte fuori casa, 30enne trasferito in carcere
- Operaio 35enne schiacciato da automezzo, in ospedale in gravi condizioni
- Stadio, approvata la copertura finanziaria per il rifacimento dei bagni
- Mobilità in deroga, Fanelli: “La Regione saldi subito le spettanze agli ex Ittierre”
- “La Scuola+Sportiva della Regione”, consegnati 16 premi a istituti e giovani atleti. FOTO
- Autovelox Bojano, perizia del Comitato Pro Trignina: “Le due postazioni sono illegittime”
- Minorenne rapinato in centro dietro minaccia di un coltello, giovane arrestato
- Differenziata, novità in arrivo: aumento ecostazioni, meno mastelli sulle rastrelliere e potenziamento videosorveglianza



