Incidente stradale questa mattina intorno alle ore 9 lungo la strada statale 87 “Sannitica” al km 130,000, all’ingresso di Campobasso, nella galleria tra Busso e il quartiere Vazzieri. Tre le auto coinvolte nel sinistro. Una persona ferita è stata trasportata dal 118 all’ospedale Cardarelli. La strada è rimasta chiusa al traffico su entrambe le direzioni per tutto il tempo dei soccorsi e dei successivi rilievi da parte delle forze dell’ordine. Disposte uscite obbligatorie al km 128,400 e al km 132, 200 con deviazione su viabilità provinciale. Presenti anche le squadre Anas per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
giovedì 20 Novembre 2025 - 09:09:50 AM
News
- Assalto ai bancomat, presa la “banda della marmotta”: in carcere gli indagati
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici



