Si schianta con l’auto contro un mezzo pesante in sosta, giovane ‘liberato’ dai Vigili del Fuoco e trasportato in ospedale

Questa mattina alle ore 4.40 circa una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Termoli è intervenuta per un incidente stradale in Contrada Cocciolete, a Campomarino.
In particolare, un’auto guidata da un giovane per cause in corso di accertamento si è scontrata frontalmente contro un autoarticolato parcheggiato sulla SP16, finendo poi ribaltata nella vegetazione alla destra del suo senso di marcia. La squadra ha lavorato per estrarre il giovane rimasto incastrato nell’abitacolo e lo ha poi consegnato al personale 118 per il trasporto all’ospedale di Termoli. Le sue condizioni sarebbero serie.
Sul posto erano presenti anche i Carabinieri per l’effettuazione dei rilievi e la gestione della viabilità, quindi per accertare se alla base dell’incidente abbia contribuito un fattore esterno, se ci sia stato un malore o un colpo di sonno, o se il sinistro sia anche solo in parte il frutto di una violazione al Codice della Strada.

Exit mobile version