Il Questore di Isernia ha disposto, ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S., la sospensione della licenza, per la durata di 5 giorni, del pub di Fornelli dove nella serata di Sabato Santo, lo scorso 30 marzo, si è verificata una violenta rissa che ha visto coinvolte 4 persone con il ferimento di una di esse per lesioni da arma da taglio.
Le immediate indagini della Squadra Mobile della Questura di Isernia consentivano di identificare i 4 partecipanti alla rissa e di deferirli alla locale Procura della Repubblica.
Il fatto, avvenuto nel pieno delle festività pasquali, ha destato particolare allarme sociale nella piccola comunità e nei paesi limitrofi.
Il provvedimento, adottato a seguito di attività istruttoria avviata dalla Divisione Polizia Amministrativa, è stato eseguito questa mattina da personale della Questura di Isernia.
mercoledì 7 Gennaio 2026 - 09:42:14 PM
News
- Maltempo e temperature in picchiata, neve nell’entroterra. Scuole chiuse a Campobasso
- Campobasso: incendio in un locale in via San Giovanni, strada chiusa durante operazioni di spegnimento
- Veneziale: dialogo proficuo con Asrem, “ma la mobilitazione non si ferma”. Castrataro: “Blindare i reparti vitali”
- Morte per presunta intossicazione, dimesso il padre di Sara. Nel fine settimana i funerali della 15enne e della madre Antonella
- Venafrana, Patriciello scrive all’Anas: “Troppi incidenti, subito le rotatorie”
- Copertura assicurativa mancante rilevata da autovelox: la Prefettura annulla la sanzione, esulta comitato Pro Trignina
- Aumento fondi Pac, Coldiretti: “Primo risultato della nostra mobilitazione. Non abbassiamo la guardia”
- Pac, Micone: “L’Europa stanzia altri 45 miliardi per gli agricoltori”




