Lo scorso fine settimana, sulle Strade Statali 85 Venafrana, 17 Appulo Sannitica e 158 della Valle del Volturno, sono stati effettuati specifici servizi finalizzati al contrasto della guida sotto l’influenza di alcol e stupefacenti, gli automobilisti sono stati sottoposti ad etilometro e 4 sono risultati positivi. In particolare uno si era posto alla guida con un tasso alcolemico di 0,64 g/l; uno con tasso di 1,08 g/l; un terzo con un tasso di 1,31 g/l e l’ultimo con un tasso di 1,74 g/l.
Nella provincia di Isernia sono stati controllati 234 veicoli e 451 persone, delle quali 66 con pregiudizi di Polizia, sono state contestate 23 infrazioni, tra cui 2 per omesso uso di cinture di sicurezza, 4 infrazioni per la circolazione di veicolo non sottoposto a regolare revisione, 2 per mancanza di copertura assicurativa e 1 per velocità non commisurata.
Sono state altresì ritirate 6 patenti di guida e decurtati in totale 58 punti. Sono state ritirate 4 carte di circolazione e sono stati sottoposti a fermo e sequestro amministrativo 6 veicoli.
martedì 9 Dicembre 2025 - 06:31:27 PM
News
- Cinghiali vicino la scuola, “abbiamo temuto per i nostri figli”: l’allarme dei genitori. VIDEO
- Auto prende fuoco durante la marcia: panico a bordo, salvo il conducente
- Grave infortunio per un ciclista in un bosco, soccorso grazie al ‘lavoro di squadra’
- Mezzo etto di coca suddiviso in 60 dosi da spacciare, arrestato 50enne
- Tragedia all’alba, ritrovato senza vita il 74enne scomparso nei giorni scorsi
- Due cani dispersi, uno bloccato sulla cengia di un dirupo: salvati dai Vigili del Fuoco
- La Magnolia infila il poker, affermazione di 12 sul parquet di Battipaglia
- Decreto Salva Casa e Legge Delega, a Campobasso il convegno promosso dall’Ordine degli Architetti



