La seconda edizione del festival del teatro popolare Jamme BBelle è a un passo dal traguardo. E’ infatti in programma sabato 4 maggio, alle 20 e 30 presso il teatro K di Casacalenda, il penultimo appuntamento in programma: ‘Una notte con Dora’.
Il giudice Adolfo Mazzarella ha denunciato una giovane escort, Dora, che esercita di fronte casa sua. Ma i due, durante una notte caratterizzata dal susseguirsi di bizzarri eventi, diventano quasi ‘complici’ dando vita ad una serie di divertentissime gag.
La spassosa commedia degli equivoci, che regalerà al pubblico un finale a sorpresa, sarà interpretata da ‘Quelli che…il Teatro’ di Nola (Napoli). Un’associazione culturale importante, che calca i palcoscenici da oltre vent’anni e che ha portato in scena più di trenta opere diverse.
La rassegna itinerante, proposta e organizzata da UILT Molise, sforna dunque una nuova perla, un altro evento di assoluto livello che promette leggerezza ed allegria.
Per assicurarsi i posti migliori: nic.licursi@gmail.com – 327 956 6623.
Sulle pagine Facebook ed Instagram di UILT Molise si può accedere a tutti i contenuti inerenti il festival, compresi i video integrali dei precedenti appuntamenti.
giovedì 20 Novembre 2025 - 07:38:03 AM
News
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici
- Castel del Giudice sorprende la Biennale di Venezia: il nuovo abitare nasce nei piccoli paesi



