L’Assessorato alle Politiche agricole della Regione Molise comunica che, con determina dirigenziale n. 2415 del 7-5-2024, è stata disposta l’apertura dei termini per la presentazione delle domande di conferma/pagamento, per l’annualità 2024, riferite agli interventi: SRA01-ACA01 – Produzione integrata, SRA08- ACA08 – Gestione prati e pascoli non avvicendati – azioni 8.2 e 8.3, SRA14-ACA14 – Allevatori custodi dell’agro biodiversità, SRA29 Pagamento al fine di adottare e mantenere pratiche e metodi di produzione biologica – azioni 29.1 e 29.2.
Beneficiari del sostegno sono le sole aziende che già hanno assunto l’impegno quinquennale, presentando la domanda di sostegno/pagamento a valere su bandi pubblicati nel 2023, e vanno presentate sul portale SIAN, già operativo, secondo le istruzioni AGEA.
Per tutti i bandi, la presentazione della domanda di conferma e il rispetto degli impegni assunti inizialmente sono le due condizioni indispensabili per poter beneficiare dei premi per l’anno in corso.
La scadenza per la presentazione delle domande di conferma è fissata al 15 maggio 2024. Termine che, in sede di Conferenza delle Regioni e delle Province autonome nella scorsa riunione tenutasi il 2 maggio, è stato deciso che sarà poi prorogato al 1° luglio 2024.
venerdì 12 Settembre 2025 - 09:08:45 PM
News
- Bimba di tre anni cade da balcone al secondo piano, trasportata in ospedale
- Oncologia in Molise, Lilt e Fondazione Neuromed protagonisti. Niro: “Giornata importante per la gestione integrata”
- Gianluca Feroce è il nuovo comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise
- Bracciante picchiato a morte, 23 anni all’aggressore
- Rete Ictus, il Comune di Campobasso presenta il ricorso al Tar: “Cardarelli escluso”
- Colto da grave recidiva di endocardite: 40enne salvato al Responsible di Campobasso
- Sanità, Castrataro: “Troppe ombre sul futuro dei nostri ospedali”
- Tifoso in arresto cardiaco salvato durante partita, premio “Gentleman Fair Play Award” per il Campobasso FC