L’Azienda Speciale ‘Molise Acque’, in un’operazione portata avanti di concerto col sindaco Felice Ianiro e con l’Assessorato regionale all’Agricoltura, ha provveduto ad attivare tutti gli impianti necessari per l’approvvigionamento dell’acqua in contrada Colle dell’Orso e nelle località montane di Frosolone.
Un servizio reso ai tanti agricoltori che lavorano nell’area, che potranno più facilmente servirsi della risorsa idrica, sia per le coltivazioni sia per gli allevamenti.
L’Azienda esprime grande soddisfazione, poiché era indispensabile servire l’area della risorsa idrica e metterla a disposizione di chi porta avanti quelle attività di cui il Molise deve andare pienamente orgoglioso.
giovedì 12 Marzo 2026 - 11:04:19 PM
News
- Auto prende fuoco durante il viaggio, in salvo il conducente. VIDEO
- Rami pericolanti, Vigili del Fuoco impegnati su Bifernina e Provinciale 51 | Chiusa strada durante intervento. FOTO
- Scoppia incendio in casa, paura nel centro storico
- Sorpreso nella notte con 2.700 ricci di mare appena pescati, la violazione gli costa 20mila euro
- Evade i domiciliari, arrestato 25enne | Il giudice lo ‘riconfina’ a casa
- Stellantis, annunciate altre 60 uscite incentivate | Fiom non firma: “Comportamento contraddittorio”
- Sanità territoriale, riaprono la farmacia ospedaliera e il centro dialisi al Vietri. Roberti: “Restituiti servizi a comunità”
- Trattore si ribalta nel centro abitato, conducente in ospedale




