C’è tempo fino a sabato per prenotarsi e partecipare con la propria “bancarella” di oggetti usati alla prossima edizione di CAMPOBAZAR di domenica 26 maggio presso il Mercato Coperto di via Monforte.
Tutte le informazioni sono disponibili nel sito istituzionale del Comune di Campobasso, nella sezione dedicata, dove si potrà scaricare il modulo di adesione da inoltrare all’indirizzo sportello.ambiente@comune.campobasso.it
Campobazar è un’iniziativa che consente di promuovere la cultura del riuso: cittadini e appassionati dell’usato potranno esporre oggetti (libri, giocattoli, dischi, piccoli elettrodomestici, complementi di arredo, strumenti musicali, abbigliamento vintage e tanto altro) relegati in soffitta o garage e destinati, prima o poi, a divenire rifiuto.
Inoltre, anche per l’appuntamento di domenica sarà dato spazio ad hobbisti, collezionisti e piccoli artigiani creativi, per un’offerta sempre più ricca e diversificata.
sabato 22 Novembre 2025 - 01:12:39 PM
News
- Libri, presentazione della collana “Le Figurine” a Campobasso
- Carabinieri, celebrata la patrona Virgo Fidelis e ricordato l’eroico sacrificio di Culqualber
- Pensionati Cgil contro la Legge di Bilancio, presidio davanti al Comune e richiesta al sindaco
- Bilancio Jazz’Inn: migliaia di presenze a Campobasso, l’85% da fuori regione
- Roberti incontra il presidente nazionale Cip: “Sport come motore di emancipazione e inclusione”
- Tutela specie marine, primo incontro partner progetto Speedy. Presente Legambiente Molise
- Sciopero generale 12 dicembre, Cgil Molise contro la legge di bilancio
- Autovelox Rionero, la Prefettura annulla verbale. Comitato Pro Trignina: “Fate ricorso”



