Questa mattina alle ore 13 il Leo Club Campobasso ha fatto visita al reparto di Oculistica dell’ospedale Cardarelli di Campobasso, per donare tre cordless, nell’ambito del Service sulla Vista.
All’iniziativa hanno preso parte il presidente del Leo Club Campobasso, William Sergio, il segretario Andrea Fusco e le socie Camilla Felicita, Verdiana Sepede e Chiara Stivaletti, nonché il segretario e II vice presidente del Lions Club Campobasso.
Il presidente, William Sergio, ha salutato il personale del reparto anche a nome della presidente del Lions Club Campobasso, Raffaella Petti, che, assieme agli altri soci Lions, ha contribuito alla donazione di tre paia di occhiali optometrici.
Così come sottolineato dal presidente del Leo Club, l’iniziativa dimostra l’impegno dei due club nel supportare le strutture sanitarie locali, nella speranza di poter contribuire, in futuro, con nuove donazioni utili a potenziare le risorse del reparto, facilitando il lavoro del personale sanitario e migliorando la qualità delle cure fornite.
L’evento si è concluso con un ringraziamento sentito da parte del personale medico e sanitario del reparto di Oculistica, che ha espresso gratitudine per il gesto generoso e per l’attenzione rivolta alla salute della vista.
giovedì 18 Settembre 2025 - 01:53:21 AM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”