L’ASReM pronta ad avviare una gara rivolta al privato per il reperimento di medici della emergenza urgenza da impiegare, temporaneamente, nelle postazioni del 118 della regione, carenti di tali figure.
Nell’ambito della riorganizzazione del servizio e a seguito della piena concertazione con Struttura Commissariale e Direzione Salute della Regione Molise, l’Azienda Sanitaria percorrerà così una nuova strada pur di garantire assistenza, certezza delle cure e sicurezza alle comunità del territorio.
Nel contempo si continua a lavorare per assicurare la maggiore copertura possibile con le risorse umane disponibili mitigando, per quanto possibile, la temporanea contrazione delle attività mediche emergenziali, condizione che affligge l’intero territorio nazionale.
Inoltre, a giorni, verranno pubblicati sia il bando per la dirigenza della emergenza territoriale che quello per il corso di idoneità alla medesima area.
martedì 16 Settembre 2025 - 04:59:55 AM
News
- Campobasso: auto contro scooter all’incrocio, 60enne in ospedale in codice rosso
- Teatro, la struggente bellezza del Brasile a Casacalenda: in scena i Mudo Rodà
- Responsible: “Nessuna trattativa di vendita in corso”
- Parto indolore, dal 1° gennaio eseguite 100 epidurali al Cardarelli
- Asrem, Antonio Pesaturo nuovo direttore dell’Igiene degli Alimenti: oggi la nomina ufficiale
- Guardia Costiera, bilancio estate: 8 quintali di prodotto ittico sequestrato e 5 operazioni di soccorso
- Primo giorno di scuola, Forte e Maio in visita negli istituti della città. FOTO
- Venti persone intossicate dopo pranzo al ristorante, sei al Pronto Soccorso