L’ASReM pronta ad avviare una gara rivolta al privato per il reperimento di medici della emergenza urgenza da impiegare, temporaneamente, nelle postazioni del 118 della regione, carenti di tali figure.
Nell’ambito della riorganizzazione del servizio e a seguito della piena concertazione con Struttura Commissariale e Direzione Salute della Regione Molise, l’Azienda Sanitaria percorrerà così una nuova strada pur di garantire assistenza, certezza delle cure e sicurezza alle comunità del territorio.
Nel contempo si continua a lavorare per assicurare la maggiore copertura possibile con le risorse umane disponibili mitigando, per quanto possibile, la temporanea contrazione delle attività mediche emergenziali, condizione che affligge l’intero territorio nazionale.
Inoltre, a giorni, verranno pubblicati sia il bando per la dirigenza della emergenza territoriale che quello per il corso di idoneità alla medesima area.
venerdì 28 Novembre 2025 - 12:58:48 AM
News
- Auto nella scarpata, illeso il conducente
- Salute a misura di donna, confermati i tre bollini rosa Onda al Neuromed
- Criticità rete ictus e Pos, delegazione molisana incontra Bergamaschi a Roma. “Salvare emodinamiche e punti nascita”
- Molise protagonista al 20esimo Forum Risk Management in Sanità ad Arezzo
- “CIAK: non SI ragGIRA!”: una mattinata contro le truffe tra formazione e… comicità
- Il Liceo ‘Galanti’ di Campobasso vince la sezione nazionale Scuole del Premio ‘Adriano Olivetti’
- Rapporto Svimez, Forte: “Dati positivi su investimenti per i Comuni. Ma serve un modello Pnrr contro esodo giovanile”
- Cinghiali, nuove misure regionali per il contenimento della fauna selvatica. Coldiretti: “Non c’è da perdere un giorno di più”



