È ricoveraro all’ospedale Cardarelli di Campobasso, nel reparto di Malattie Infettive, un 35enne di Larino, a cui è stata accertata la meningite. Il giovane era stato visitato presso il Pronto Soccorso del San Timoteo di Termoli nella mattinata di ieri e, partendo dai sintomi, sono stati effettuati gli accertamenti che hanno poi portato alla diagnosi da parte del personale medico. Il 35enne è stato quindi trasferito al Cardarelli dove è ora in cura e in isolamento. Ricostruita la catena dei contatti stretti, per i quali è stata attivata la profilassi.
giovedì 28 Maggio 2026 - 07:12:01 PM
News
- Fiamme sul tetto di un capannone industriale, coinvolto impianto fotovoltaico
- Incendio in un’azienda di allevamento, prende fuoco contatore elettrico
- Occultamento di documentazione contabile, sequestrati 28mila euro a imprenditore
- Castel del Giudice, via libera alle manifestazioni di interesse per la Fondazione di Partecipazione e il Forno di Comunità
- Accordo storico per gli edili: Ance e Anaepa Confartigianato siglano protocollo
- Precompilata 2026, assistenza rafforzata negli uffici del Molise. Il 4 giugno apertura straordinaria
- Allarme sicurezza, Di Giacomo : “Campobasso resta una delle province più sicure d’Italia”
- A Palazzo San Giorgio consiglio sul Pos, Gravina: “La sanità molisana si riforma lavorando a intervento strutturale nazionale”




