Si terrà questo pomeriggio alle 18.00 la processione del Corpus Domini che apre il programma religioso del Festival dei Misteri che culminerà nell’attesa Sfilata degli ingegni del Di Zinno di domenica 2 giugno, che anche quest’anno ha avuto il patrocinio del Ministero del Turismo.
Intanto, già da questo pomeriggio, in vista del notevole afflusso di visitatori e turisti, scatteranno le ordinanze sindacali del Comune di Campobasso inerenti la vendita di bevande alcoliche e non alcoliche in bottiglie e bicchieri di vetro e in altri contenitori idonei all’offesa della persona valide sia per il centro cittadino che per l’area eventi di località Selvapiana.
Grande attesa anche per i festeggiamenti in onore della Madonna del Monte con la tradizionale e suggestiva Infiorata in programma domani a partire dalle ore 16.00.
venerdì 12 Settembre 2025 - 02:59:57 PM
News
- Tifoso in arresto cardiaco salvato durante partita, premio “Gentleman Fair Play Award” per il Campobasso FC
- Festa dell’Uva: Riccia firma patto di collaborazione con Vo’ e Solopaca
- Campobasso, inaugurata la nuova scuola dell’infanzia di via Tiberio. FOTO
- Presenze “sospette” durante festa religiosa, foglio di via per sei soggetti. Sequestrato coltello a serramanico
- Al via la V edizione del concorso nazionale “Olive da Tavola”, candidature entro il 27 ottobre
- Nuovo anno scolastico, Chimisso: “Bene divieto cellulari in classe. Relazioni fisiche contro bullismo”. VIDEO
- In viaggio senza patente con 1 kg di hashish, un manganello e un coltello: arrestato
- Piano Sanitario Regionale, Cisl Fp: “Tagli inaccettabili ai servizi” | Dal Caracciolo alle guardie mediche