Si terrà questo pomeriggio alle 18.00 la processione del Corpus Domini che apre il programma religioso del Festival dei Misteri che culminerà nell’attesa Sfilata degli ingegni del Di Zinno di domenica 2 giugno, che anche quest’anno ha avuto il patrocinio del Ministero del Turismo.
Intanto, già da questo pomeriggio, in vista del notevole afflusso di visitatori e turisti, scatteranno le ordinanze sindacali del Comune di Campobasso inerenti la vendita di bevande alcoliche e non alcoliche in bottiglie e bicchieri di vetro e in altri contenitori idonei all’offesa della persona valide sia per il centro cittadino che per l’area eventi di località Selvapiana.
Grande attesa anche per i festeggiamenti in onore della Madonna del Monte con la tradizionale e suggestiva Infiorata in programma domani a partire dalle ore 16.00.
giovedì 8 Gennaio 2026 - 01:28:37 PM
News
- Manca l’elettricità nel Palazzo di Giustizia, rinviate le udienze penali
- Insieme contro le dipendenze patologiche, il Comune approva programma di prevenzione per i ragazzi
- Molisano trucidato da commando armato: il ricordo di Francesco Ciavatta, ucciso a 18 anni durante gli anni di piombo
- Carburante agricolo agevolato, via alle domande per l’assegnazione provvisoria
- Maltempo e temperature in picchiata, neve nell’entroterra. Scuole chiuse a Campobasso
- Campobasso: incendio in un locale in via San Giovanni, strada chiusa durante operazioni di spegnimento
- Veneziale: dialogo proficuo con Asrem, “ma la mobilitazione non si ferma”. Castrataro: “Blindare i reparti vitali”
- Morte per presunta intossicazione, dimesso il padre di Sara. Nel fine settimana i funerali della 15enne e della madre Antonella




