Si terrà venerdì 7 giugno la chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco per il centrodestra a Campobasso Aldo De Benedittis.
Appuntamento in programma alle 18 al Grand Hotel Rinascimento, in Via Labanca 37.
“Sarà l’occasione giusta – dichiara De Benedittis – per salutare e ringraziare i cittadini, i candidati alla carica di consigliere comunale, i responsabili dei movimenti che compongono la nostra squadra e i rappresentanti politici della coalizione. L’ideale epilogo di un percorso appassionante, affrontato in queste settimane in ogni angolo del Capoluogo accanto a tante amiche e amici, sostenitori che sognano una nuova Campobasso e che, come me, amano questa città”.
“Una straordinaria esperienza – aggiunge – che sarà ricordata nel comizio finale e che ci auguriamo sia solo un punto di partenza. Così come saranno ribadite, insieme al presidente della Regione Francesco Roberti, le nostre priorità programmatiche per rilanciare Campobasso e per farla tornare grande”.
martedì 13 Gennaio 2026 - 09:13:06 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




