Negli ultimi giorni la Polizia di Stato, ad Isernia e sulle strade di maggiore interesse che collegano il territorio con il Lazio e la Campania, ha assicurato – con il concorso di 6 equipaggi automontati del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara – servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione ed alla repressione dei reati contro il patrimonio, in particolare dei furti in abitazione, nonché a prevenire comportamenti scorretti alla guida mediante l’accertamento delle condizioni psicofisiche che, spesso, sono causa di incidenti stradali.
Negli ultimi tre giorni, infatti, sono stati effettuati 82 posti di controllo e sottoposti a verifica 600 veicoli e 850 persone di cui 168 con pregiudizi di polizia; sono state contestate 11 infrazioni, tra cui, 2 per uso di apparati telefonici alla guida, 6 per mancanza di copertura assicurativa, 1 per guida con patente sospesa e 2 per omesso uso di cinture di sicurezza. Sono state, altresì, ritirate 2 carte di circolazione e sottoposti a fermo e sequestro amministrativo 2 veicoli.
martedì 13 Gennaio 2026 - 05:52:35 PM
News
- Cambiamenti climatici, le conseguenze sui prodotto alimentari: lezione dei volontari Abm con i ragazzi
- Trasporto pubblico, sindacati: ancora stipendi in ritardo per i dipendenti Atm, Gtm e Sati
- Turismo residenziale, il Molise prepara le valigie per la Fiera della Seconda Casa di Utrecht
- Lutto a Campobasso: si è spenta a 93 anni Maria Elisa Gandini, moglie del ‘presidentissimo’ Antonio Molinari
- Larino, il nuovo presidente del Tribunale Colucci: “Soppressione? Esigenze cittadini molteplici, non c’è solo antimafia”
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito




