Nel tardo pomeriggio di ieri una squadra dei Vigili del Fuoco di Campobasso è intervenuta all’interno di un giardino di un’abitazione in Via S. Antonio dei Lazzari, a Campobasso, per un salvataggio di un cucciolo di volpe.
Questo era nascosto all’interno di una siepe, è stato raccolto e posto all’interno di un cartone in attesa dell’arrivo del veterinario dell’Asrem per i dovuti accertamenti.
venerdì 5 Dicembre 2025 - 08:47:05 AM
News
- Profumi rubati e occultati nel passeggino, fermate due rom
- L’Agenzia delle Entrate cerca immobili per gli Uffici di Campobasso, pubblicato avviso
- Villa De Capoa ed affidamenti sottosoglia, via libera a due nuovi regolamenti
- Eliminazione barriere architettoniche, presentato primo stralcio di interventi a Palazzo San Giorgio. A breve i lavori
- Picchiata e segregata in casa dal compagno, un familiare la controllava a vista. Arrestato 40enne
- Morto Paolo Nuvoli, ex presidente di Consiglio e Giunta regionali negli anni ’80 | I messaggi della politica
- Orsa con cucciolo inseguita e filmata da automobilista, denunciato il conducente
- Guardia di Finanza, il Luogotenente Cariche Speciali Aldo Antonucci va in pensione dopo 34 anni di onorato servizio



