L’Associazione Sindacale Carabinieri esprime estrema soddisfazione per l’esito dell’assemblea sindacale tenutasi in queste ore presso la Scuola Allievi Carabinieri di Campobasso. L’incontro ha rappresentato un costruttivo momento di confronto tra i rappresentanti sindacali intervenuti, Segretario Generale della linea mobile ed addestrativa Raffaele Mattiello, Segretario Generale delle Regioni Abruzzo e Molise Alessandro Marconi, Segretario di Sezione Michele Castellitti, ed i valorosi ed impeccabili allievi Carabinieri presenti impegnati nel delicato percorso di formazione professionale.
Durante l’assemblea sono stati trattati argomenti di rilevanza sindacale tra i quali il benessere del personale, le condizioni lavorative nei reparti dell’Arma, la tutela legale gratuita dall’associazione, il rinnovo contrattuale, la previdenza complementare per il comparto difesa e sicurezza. L’incontro si è concluso con una approfondita esplicazione di tutte le attività e dei servizi offerti da UNARMA ASC a favore dei propri associati e delle modalità d’iscrizione.
Un particolare apprezzamento viene rivolto a tutto lo staff della Scuola Allievi Carabinieri di Campobasso per l’alta professionalità dimostrata e la cortese accoglienza.

venerdì 5 Dicembre 2025 - 01:23:12 AM
News
- Profumi rubati e occultati nel passeggino, fermate due rom
- L’Agenzia delle Entrate cerca immobili per gli Uffici di Campobasso, pubblicato avviso
- Villa De Capoa ed affidamenti sottosoglia, via libera a due nuovi regolamenti
- Eliminazione barriere architettoniche, presentato primo stralcio di interventi a Palazzo San Giorgio. A breve i lavori
- Picchiata e segregata in casa dal compagno, un familiare la controllava a vista. Arrestato 40enne
- Morto Paolo Nuvoli, ex presidente di Consiglio e Giunta regionali negli anni ’80 | I messaggi della politica
- Orsa con cucciolo inseguita e filmata da automobilista, denunciato il conducente
- Guardia di Finanza, il Luogotenente Cariche Speciali Aldo Antonucci va in pensione dopo 34 anni di onorato servizio



