“Campobasso merita di avere il suo PalaEventi, una struttura per sport indoor, eventi musicali e culturali, con una capienza di pubblico importante. L’opportunità ci arriva dall’accordo sottoscritto tra governo e regione, attraverso le risorse del Fondo di Sviluppo e Coesione è infatti possibile realizzare questo grande e ambizioso progetto nella nostra città”.
E’ quanto dichiara in una nota il candidato sindaco del centrodestra Aldo De Benedittis.
“Ne ho parlato con il presidente Francesco Roberti, anche su questo tema c’è massima sintonia. Il governatore ha garantito piena collaborazione per donare nel breve periodo al Capoluogo un edificio moderno, sostenibile di almeno 4mila posti a sedere e in grado di far entrare Campobasso nei circuiti sportivi, musicali e di intrattenimento di livello nazionale e internazionale”.
“Le ricadute – conclude De Benedittis – di natura economica ed occupazionale sul territorio saranno significative, considerata la capacità attrattiva di una struttura del genere. Il PalaEventi è un impegno che assumo pubblicamente e che sarebbe giusto dedicare, magari tramite consultazione popolare, alla memoria di un artista campobassano scelto tra i più grandi e i più amati di sempre”.
				
	venerdì 31 Ottobre 2025 - 01:12:05 PM				
							
				
	News
	
				- Campobasso, restaurato uno dei due antichi lampioni davanti Villa De Capoa
- Pullman elettrici, Vigili del fuoco “formati” per intervenire in sicurezza
- Carta ‘Dedicata a Te’, a Termoli 676 beneficiari
- Isernia: auto si ribalta nel centro abitato, un ferito incastrato nell’abitacolo. VIDEO
- Macbeth, Carmen, Lina Sastri e tante risate: presentata la nuova stagione del Teatro Savoia
- Aggressione vicino a un locale: Dacur per 5 giovani, attività sospesa per 7 giorni
- Serie C. Il Campobasso nel mirino della Procura Federale: deferimento per una vecchia pendenza (sanata) di 14mila euro
- Incidente sulla Statale 17, mezzo pesante fermo sulla carreggiata: traffico deviato

 
									 
					 
 
  
 
  
 
   
  