Interessante e molto partecipato il convegno seminario svoltosi questa mattina presso il Centrum Palace a Campobasso, organizzato dall’ACEM-ANCE Molise in collaborazione con l’INPS e con gli Ordini Professionali della Regione, sulla nuova piattaforma OMNIA IS delle Casse Integrazioni guadagni e sulla congruità in edilizia.
Dopo i saluti introduttivi del direttore regionale Vicario dell’INPS Fabrizio Giorgilli, del segretario dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Campobasso Rosa Di Cairano, del presidente della Cassa Edile del Molise Salvatore Venditti e del delegato dell’Ordine degli Architetti Pasquale Baranello si sono succeduti i vari interventi tecnici.
Con la moderazione del presidente dell’ACEM-ANCE Corrado Di Niro, sono intervenuti Orlando Picca e Francesco De Santis rispettivamente direttore provinciale INPS di Campobasso e funzionario dell’Istituto, i quali hanno parlato della piattaforma OMNIA e degli aspetti normativi e operativi della Cassa integrazione e successivamente il direttore relazioni industriali dell’ANCE nazionale Beatrice Sassi e il direttore della CNCE Bianca Maria Baron che hanno illustrato la congruità in edilizia e l’applicativo EDILCONNECT.
Interessante e vivace il dibattito finale che ha poi portato alla conclusione dei lavori.
domenica 31 Agosto 2025 - 10:00:51 PM
News
- Serie C. Prima gioia per il Campobasso in campionato: battuta la Torres 2-1. VIDEO
- Serie C. Prima gioia per il Campobasso in campionato: battuta la Torres 2-1. VIDEO
- Gravina: “Il Piano casa di Meloni e Salvini è l’ennesimo annuncio. Intanto famiglie senza risposte ed edilizia in calo”
- Il profumo del latte conquista Agnone, inaugurata Casearia 2025 | D’Eramo: “Qualità e bellezza territorio”
- “Ragazza di creta”, il romanzo d’esordio di Serena Verdone
- Maltempo, albero si abbatte su abitazione | Vigili del Fuoco: 17 interventi in provincia di Campobasso
- Sanità, Pd: “Serve operazione di verità e trasparenza. Consiglio regionale all’oscuro sul Pos”
- Differenziata, dal 2 settembre Qr code attivi nelle tessere nella zona murattiana