I giovani del Rotaract – Distretto 2090, con il presidente del Club, Annalisa Santoro, hanno donato dei libri al presidio ospedaliero Cardarelli di Campobasso.
Tre scaffalature con diversi volumi, installate nelle sale di attesa della Medicina d’Urgenza e della Radiologia, oltre che nell’atrio in cui sono presenti gli uffici CUP, da domani, venerdì 28 giugno, saranno a disposizione degli utenti e dei pazienti per ingannare il tempo con letture o semplici consultazioni.
Alle ore 9.45 nei pressi del bar, al piano terra, del Cardarelli, la presentazione dell’iniziativa a cui prenderà parte anche il direttore generale ASReM, Giovanni Di Santo.
venerdì 28 Novembre 2025 - 06:58:31 PM
News
- Serie C. La Figc esclude il Rimini. Il girone B ridotto a 19 squadre. Tolti i punti conquistati contro i romagnoli
- Campobasso, fermato il truffatore di orologi: si fingeva amico delle vittime e rifilava “bidoni” spacciandoli per affari
- Lavoro: 1.520 assunzioni previste a novembre. Domanda in calo
- Auto nella scarpata, illeso il conducente
- Salute a misura di donna, confermati i tre bollini rosa Onda al Neuromed
- Criticità rete ictus e Pos, delegazione molisana incontra Bergamaschi a Roma. “Salvare emodinamiche e punti nascita”
- Molise protagonista al 20esimo Forum Risk Management in Sanità ad Arezzo
- “CIAK: non SI ragGIRA!”: una mattinata contro le truffe tra formazione e… comicità



