Appuntamento a Isernia alle ore 17 del 13 luglio presso Piazza della Repubblica (Stazione di Isernia) per la quarta edizione del Molise Pride, per la prima volta nel capoluogo pentro. A ricordarlo è Luce Visco, presidente di Arcigay Molise.
Lo slogan scelto per la manifestazione è “Il Molise Esiste. Anche io!” a testimonianza di un doppio isolamento subito da chi vive in una regione bellissima, ma talvolta dimenticata, e chi lotta ogni giorno per le discriminazioni subite per il proprio orientamento sessuale o identità di genere.
“In questo momento è però per noi di fondamentale importanza – continua Visco – sostenere la raccolta fondi del Molise Pride, per permettere la buona riuscita della manifestazione tramite i canali ufficiali: https://buonacausa.org/cause/molise-pride-2024. Nei prossimi giorni – conclude Visco – annunceremo percorso, patrocini ospiti e ulteriori dettagli della manifestazione”-
sabato 13 Settembre 2025 - 12:52:18 PM
News
- Assalto ai bancomat: “esplosione” alla Bcc di Termoli, malviventi in fuga
- Serie C. Il Campobasso ospita il Pineto, Zauri: “Loro squadra ben allenata. Concentriamoci su noi stessi”. VIDEO
- Bimba di tre anni cade da balcone al secondo piano, trasportata in ospedale
- Oncologia in Molise, Lilt e Fondazione Neuromed protagonisti. Niro: “Giornata importante per la gestione integrata”
- Gianluca Feroce è il nuovo comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise
- Bracciante picchiato a morte, 23 anni all’aggressore
- Rete Ictus, il Comune di Campobasso presenta il ricorso al Tar: “Cardarelli escluso”
- Colto da grave recidiva di endocardite: 40enne salvato al Responsible di Campobasso