E’ stato appena pubblicato all’Albo pretorio comunale il Bando esplorativo con il quale l’Amministrazione comunale di Campobasso intende reperire sul territorio della città mediante locazione immobiliare, una o più strutture idonee per allocarvi i plessi della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado che fanno attualmente parte dell’Istituto Comprensivo “D’Ovidio”.
A renderlo noto è la sindaca Marialuisa Forte: “Le istanze, complete di tutta la documentazione tecnica, dovranno pervenire all’Ente non oltre dieci giorni dalla pubblicazione del bando stesso”.
“L’Amministrazione – continua la sindaca – si riserverà la possibilità di valutare l’eventuale proposta, da parte del proprietario, di acquisto dell’immobile”.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’arch. Stelvio Bagnoli dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,00 e nelle giornate di martedì e giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30. Al numero di tel. 0874/405478 e/o a mezzo email: stelvio.bagnoli@comune.campobasso.it.
venerdì 12 Settembre 2025 - 04:55:20 AM
News
- Trignina, Magnacca e Di Lucente convocano i sindaci di Abruzzo e Molise. Incontro il 24 settembre
- Collegamento Roma-Campobasso, servizio sostitutivo inadeguato. Gravina a Niro: “Verifiche e interventi immediati”
- Cambio al vertice dei Comandi Carabinieri di Termoli e Larino, incontro col Prefetto Lattarulo
- Bottiglia di vetro contro i tifosi del Campobasso, Daspo di un anno per supporter della Torres
- Grave infortunio sul lavoro: operaio perde la mano mentre usa spaccalegna, trasportato in ospedale
- Lavoro: 2mila nuovi contratti a settembre, solo il 14% a tempo indeterminato. Metà delle assunzioni difficile da coprire
- Elettrificazione ferrovia e riorganizzazione sanità, Pd: criticità Molise all’attenzione del Parlamento
- Campobasso: abbattimento D’Ovidio, navette per la nuova sede di via Berlinguer