Poliziotti in borghese del Commissariato di Polizia di Termoli, impegnati in servizi d’istituto, lunedì scorso hanno sventato una serie di potenziali furti di auto e motocicli nella cittadina adriatica, notando due giovanissimi che a bordo di un monopattino si aggiravano sul lungomare termolese, nei pressi delle numerose auto e motocicli lasciati in sosta dai tanti bagnanti presenti.
Sottoposti entrambi a controllo, uno dei due ragazzi, un 15enne di San Severo, è stato trovato in possesso di 10 chiavi adulterate e di un cacciavite, strumenti solitamente utilizzati per portare a compimento furti di auto e motoveicoli.
Il giovane è stato pertanto denunciato alla Autorità Giudiziaria competente e, considerata l’età, affidato ai genitori. La sua posizione al momento è al vaglio dell’A.G.
venerdì 15 Agosto 2025 - 04:30:34 PM
News
- Assunta Di Clemente, esempio di longevità: 105 anni festeggiati nel giorno di Ferragosto
- Cosa chiedere quando si va a vedere una casa in vendita?
- Rifiuti, porte aperte al centro comunale di raccolta: un pomeriggio di curiosità ed educazione al corretto conferimento
- West Nile, riscontrata positività in un falco | Asrem: test sui donatori di sangue
- Pineta in fiamme a Macchia d’Isernia, in fumo mezzo ettaro di vegetazione
- Pescatore scivola nell’ansa del torrente e rischia di annegare nel fango, salvato da carabiniere
- Fermati con attrezzi da scasso: uno finisce in carcere, l’altro espulso
- Programmazione estiva, Fraracci alle opposizioni: “Il Comune non è un eventificio”