Sabato sera 24 agosto nello splendido scenario di Feltre (BL) si è tenuta l’importante gara podistica di 10km su strada del Giro delle mura, a cui è associata per il 23° anno il campionato europeo podistico di Vigili del Fuoco provenienti da diverse nazionalità europee (Spagna, Francia, Polonia, …) oltre che diversi rappresentanti dei comandi italiani. Come ogni anno anche il Comando di Campobasso è stato rappresentato e il Capo Reparto in quiescenza Vincenzo Marchetta è riuscito ad avere la meglio sugli altri colleghi laureandosi campione europeo nella sua categoria SM65, secondo un collega rappresentante del Comando di Bari e terzo un collega francese di Lione.
Un grande ringraziamento al CR Marchetta per il risultato ottenuto e agli altri rappresentanti del Comando di Campobasso, CS Benevento Carmine, Vigili Carlone Elia e Petruccelli Pasqualino per la gara sostenuta.

giovedì 20 Novembre 2025 - 04:32:06 AM
News
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici
- Castel del Giudice sorprende la Biennale di Venezia: il nuovo abitare nasce nei piccoli paesi



