Ieri, 4 settembre la sindaca del Comune di Campobasso, Marialuisa Forte, ha ricevuto a Palazzo San Giorgio il Colonnello Luigi Dellegrazie, che nei prossimi giorni lascerà la nostra città per un nuovo incarico.
“Al Colonnello Dellegrazie, che ha avuto a cuore la nostra città, – commenta la sindaca – va un ringraziamento da parte della nostra comunità e il più sincero augurio di un futuro personale e professionale di grandi soddisfazioni”.
mercoledì 14 Gennaio 2026 - 12:42:37 AM
News
- Cambiamenti climatici, le conseguenze sui prodotto alimentari: lezione dei volontari Abm con i ragazzi
- Trasporto pubblico, sindacati: ancora stipendi in ritardo per i dipendenti Atm, Gtm e Sati
- Turismo residenziale, il Molise prepara le valigie per la Fiera della Seconda Casa di Utrecht
- Lutto a Campobasso: si è spenta a 93 anni Maria Elisa Gandini, moglie del ‘presidentissimo’ Antonio Molinari
- Larino, il nuovo presidente del Tribunale Colucci: “Soppressione? Esigenze cittadini molteplici, non c’è solo antimafia”
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito




