L’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti condotta dalla Polizia di Stato in tutta la provincia di Campobasso ha portato all’arresto in flagranza per il reato ex art. 73, comma 1bis del DPR 309/90 di un giovane trovato in possesso di 32 grammi di eroina e metanfetamina.
Il 4 settembre scorso, gli uomini della Squadra Mobile della Questura sono intervenuti nel centro urbano di Ferrazzano dove erano stati segnalati movimenti sospetti di noti assuntori di sostanze stupefacenti.
Gli investigatori, mettendo a frutto la profonda conoscenza del territorio, dopo un’accurata perlustrazione, sono riusciti ad individuare l’abitazione oggetto della segnalazione, procedendo ad un’accurata perquisizione al suo interno.
La tempestività dell’intervento ha impedito al giovane di disfarsi dello stupefacente che custodiva in casa, pronto a distruggerlo gettandolo nel wc. Nel corso dell’attività sono state pertanto rinvenute e sequestrate l’eroina e la metanfetamina già suddivise in dosi e pronte per essere spacciate, i bilancini, la carta stagnola utilizzata per il confezionamento.
Il giovane è stato tratto in arresto e, come disposto dal PM di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Campobasso, condotto in carcere a Campobasso.
lunedì 1 Settembre 2025 - 02:24:40 AM
News
- Serie C. Prima gioia per il Campobasso in campionato: battuta la Torres 2-1. VIDEO
- Serie C. Prima gioia per il Campobasso in campionato: battuta la Torres 2-1. VIDEO
- Gravina: “Il Piano casa di Meloni e Salvini è l’ennesimo annuncio. Intanto famiglie senza risposte ed edilizia in calo”
- Il profumo del latte conquista Agnone, inaugurata Casearia 2025 | D’Eramo: “Qualità e bellezza territorio”
- “Ragazza di creta”, il romanzo d’esordio di Serena Verdone
- Maltempo, albero si abbatte su abitazione | Vigili del Fuoco: 17 interventi in provincia di Campobasso
- Sanità, Pd: “Serve operazione di verità e trasparenza. Consiglio regionale all’oscuro sul Pos”
- Differenziata, dal 2 settembre Qr code attivi nelle tessere nella zona murattiana