L’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale, presieduto da Quintino Pallante, ha approvato con deliberazione del 4 settembre 2024 n. 41 l’avviso pubblico per l’aggiornamento annuale dell’elenco dei candidati alla nomina di membro del Collegio dei revisori dei conti della Regione Molise.
L’avviso prevede che i soggetti che, alla data di pubblicazione dello stesso sul Bollettino ufficiale della Regione Molise e nell’Albo Pretorio on-line del Consiglio regionale, già iscritti nell’elenco dei candidati alla nomina di revisore dei conti della Regione Molise formato, previo accertamento da parte della Commissione tecnica con determinazione del Segretario generale del Consiglio regionale, sono tenuti a dichiarare, a pena della non inclusione nel nuovo elenco, il possesso dei requisiti di cui all’articolo 3 della legge regionale n. 6/2013 e, ss.mm.ii., nonché ad aggiornare altri dati già precedentemente comunicati qualora siano intervenute variazioni.
Il medesimo avviso, inoltre, prevede che dalla stessa data della sua pubblicazione sul BURM e nell’Albo Pretorio on-line dell’Assemblea, è possibile per gli interessati presentare domanda di iscrizione nel Elenco dei revisori da parte di soggetti non iscritti con dichiarazione che attesti il possesso dei requisiti di cui all’articolo 3 della legge regionale n. 6/2013 e, ss.mm.ii.
lunedì 3 Novembre 2025 - 07:16:50 AM
News
- Giornata defunti: Carabinieri ricordano il collega Elio Di Mella, ucciso da commando durante servizio di scorta
- I molisani rendono omaggio ai cari defunti, cimiteri affollati nel fine settimana
- Serie C. Il Campobasso affonda ad Arezzo, cinque “sberle” dalla capolista. VIDEO
- Serie C. Il Campobasso affonda ad Arezzo, cinque “sberle” dalla capolista. VIDEO
- Violenza donne, Liberaluna resta senza “casa”. Polemica tra Regione, Comune e associazione
- Escluso dai buoni pasto, medico “turnista” fa causa all’Asrem
- Vigili del Fuoco, congedo per pensionamento del Capo Reparto Esperto Lucio Orlando
- Oleoturismo, presentata l’iniziativa “Frantoi Storici Aperti”



