Si è svolta questa mattina la conferenza stampa del tecnico del Campobasso FC, Piero Braglia, in vista della partita di domenica contro la Pianese. Al mister sono state rivolte alcune domande.
Come vede la partita contro la Pianese? “Sarà una gara difficile, loro giocano bene, bisogna stare attenti al contropiede”.
Giocherà Mondonico dopo il turno di squalifica? “La formazione non la so ancora, la deciderò solo domenica mattina”.
Come mai non impiega Lombari? “Io faccio giocare tutti, Andrea non è ancora al meglio ma ho stima di lui, infatti è stato riconfermato. Il campionato è lungo e lui dovrà farsi trovare pronto quando servirà il suo apporto alla squadra”.
Arnaldo Angiolillo
domenica 14 Dicembre 2025 - 02:33:08 AM
News
- Finto nipote spilla 2.500 euro a coppia di anziani, i poliziotti lo notano: arrestato giovane truffatore
- Daniele Colucci nuovo presidente del Tribunale di Larino
- Scomparso l’ex preside Rocco Brunetti, “guida e persona straordinaria”
- Inchiesta Dda, chiesto il rinvio a giudizio per Roberti e altre 43 persone
- Consulta trasporti, dal 19 gennaio ripristino tratta ferroviaria verso Roma e Napoli | Dieci nuovi treni e novità sui biglietti
- Chirurgia all’avanguardia, al Cardarelli inaugurato il Robot Da Vinci. FOTO
- Due nuovi magistrati al Tribunale di Campobasso, il 18 dicembre la cerimonia di insediamento
- Persone scomparse, in Prefettura primo evento formativo per “rafforzare” la macchina delle ricerche



