Un automobilista mentre era alla guida della sua auto, in via Abruzzi, a Isernia, alle ore 15 circa di oggi 19 settembre, ha iniziato a sentire un odore di bruciato. Fermatosi a bordo strada dopo pochi istanti l’auto si è incendiata. Immediata la richiesta di soccorso ai Vigili del Fuoco di Isernia che sono riusciti in breve tempo a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza l’autovettura. Per decongestionare il traffico provocato dall’incendio sul posto sono intervenuti sia i Carabinieri sia la Polizia Municipale.
martedì 13 Gennaio 2026 - 03:50:34 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale






