Il presidente della Giunta Regionale del Molise, Francesco Roberti, ha ricevuto, giovedì 19 settembre, il Colonnello Luigi Di Santo, nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Campobasso.
Si è trattato di un primo incontro conoscitivo e di saluto istituzionale nell’ambito della intensa e proficua collaborazione, nonché sinergia inter-istituzionale con le Forze dell’Ordine, che, negli anni, ha caratterizzato l’attività del Presidente Francesco Roberti, al fine di affrontare le problematiche locali in modo maggiormente efficace e tempestivo, a vantaggio dei cittadini.
“Abbiamo avuto modo di conoscerci – il commento di Roberti – e ci siamo confrontati su diverse tematiche che riguardano il territorio della provincia di Campobasso e, a più ampio raggio, dell’intero Molise. Il tema della sicurezza, ovviamente, è stato il principale focus di dialogo e scambio di idee”.
“Il Colonnello Di Santo arriva a Campobasso dopo aver ricoperto importanti e prestigiosi incarichi – ha proseguito il presidente. – Al pari del suo predecessore, sicuramente apporterà al nostro territorio quell’esperienza maturata altrove, mettendola al servizio dei cittadini del nostro territorio e per il benessere della nostra comunità”.
martedì 16 Settembre 2025 - 07:44:00 PM
News
- “C’è posto per te”, a Campobasso il truck itinerante su opportunità lavorative: oltre 1.000 posizioni disponibili
- Turismo, Termoli: +20% di arrivi ad agosto, in leggero calo le presenze
- Formazione, Odg Molise primo in Italia per crediti attribuiti nel 2023
- Doppio incidente tra le Statali 17 e 85: feriti in ospedale e rallentamenti
- Del Giudice, firmato accordo per passaggio dei 50 dipendenti nella nuova società
- Conclusa con successo la prima edizione del Premio Nazionale Pier Paolo Pasolini
- Spaccio nel centro storico: rientra in città con coca ed eroina, arrestata giovane donna
- Un secolo di Marc Verstraete: il Neuromed ricorda il pioniere della trombolisi