Sarà ancora chiusura dei serbatoi durante le ore notturne a Campobasso e a Baranello. In particolare la Grim comunica che a causa della riduzione del flusso idrico conseguente al calo dell’erogazione dalle sorgenti, in sinergia con l’ASR Molise Acque, dovrà essere adoperata la chiusura dei serbatori di tutta la città, nel capoluogo, e del serbatoio Terranova, a Baranello, dalle ore 23 (a Campobasso) e dalle ore 22:30 (a Baranello), in entrambi i casi fino alle ore 6, nella notte tra il 24 e il 25 settembre.
Per quanto riguarda Baranello, al fine di ripristinare il livello idrico ottimale del serbatoio e per limitare future chiusure diurne, sarà effettuata una chiusura straordinaria dalle ore 17:00 del giorno 26.09.2024 alle ore 6:00 del giorno 27.09.2024.
Gli eventuali successivi orari e giorni di chiusura necessari a gestire la risorsa idrica, compatibilmente con le verifiche tecniche sul serbatoio, saranno aggiornati mediante pubblicazione su sito istituzionale della GRIM e a mezzo stampa.
GRIM scarl è a disposizione dell’utenza per qualsiasi informazione e chiarimento al numero 0874.1919702 tutti i giorni h24.
martedì 13 Gennaio 2026 - 05:09:10 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




