Sarà ancora chiusura dei serbatoi durante le ore notturne a Campobasso e a Baranello. In particolare la Grim comunica che a causa della riduzione del flusso idrico conseguente al calo dell’erogazione dalle sorgenti, in sinergia con l’ASR Molise Acque, dovrà essere adoperata la chiusura dei serbatori di tutta la città, nel capoluogo, e del serbatoio Terranova, a Baranello, dalle ore 23 (a Campobasso) e dalle ore 22:30 (a Baranello), in entrambi i casi fino alle ore 6, nella notte tra il 24 e il 25 settembre.
Per quanto riguarda Baranello, al fine di ripristinare il livello idrico ottimale del serbatoio e per limitare future chiusure diurne, sarà effettuata una chiusura straordinaria dalle ore 17:00 del giorno 26.09.2024 alle ore 6:00 del giorno 27.09.2024.
Gli eventuali successivi orari e giorni di chiusura necessari a gestire la risorsa idrica, compatibilmente con le verifiche tecniche sul serbatoio, saranno aggiornati mediante pubblicazione su sito istituzionale della GRIM e a mezzo stampa.
GRIM scarl è a disposizione dell’utenza per qualsiasi informazione e chiarimento al numero 0874.1919702 tutti i giorni h24.
mercoledì 10 Settembre 2025 - 01:46:45 PM
News
- Trasporto scolastico, contributo una tantum per famiglie di alunni con disabilità
- Turismo sostenibile, conclusa l’attività estiva di Confcommercio e Aeop Molise
- Assunzione dirigenti, la determina dalla “doppia” pubblicazione. Pd chiede lumi
- Non si ferma all’alt dei Carabinieri e finisce la corsa contro le auto in sosta, arrestato 19nne
- Ferito non riesce più a volare, airone rosso salvato dai volontari di Ambiente Basso Molise
- Carabinieri, il tenente Luigi Benvenuti lascia il comando del Norm di Isernia
- Carenza personale al Veneziale, Castrataro: “Adotteremo agevolazioni per i medici e le loro famiglie che verranno a Isernia”
- Presidente Camera Lorenzo Fontana in visita al Neuromed. Cesa: “L’Istituto è orgoglio italiano”