Aggiornamento quotidiano sulla situazione idrica a Campobasso. A causa della riduzione dell’apporto idrico fornito da ASR Molise Acque conseguente al calo dell’erogazione dalle sorgenti, la Grim opererà le seguenti chiusure sui serbatoi Cese Basso, Cese Alto, Monforte e Calvario:
– dalle ore 01:00 del 28/09/2024 alle 06:00 del 28/09/2024
– dalle ore 02:00 del 29/09/2024 fino alle 06:00 del 29/09/2024
– dalle ore 23:00 del 29/09/2024 fino alle 06:00 del 30/09/2024
Questo consentirà presumibilmente, secondo le previsioni tecniche ed in coerenza del flusso idrico fornito e confermato in entrata da Molise Acque per il fine settimana, di scongiurare una chiusura diurna.
Gli orari ed i giorni di chiusura necessari a gestire la risorsa idrica saranno aggiornati compatibilmente con le verifiche tecniche sui serbatoi, mediante pubblicazione su sito istituzionale della GRIM Scarl, del Comune di Campobasso e a mezzo stampa.
In ogni caso, per ogni tipo di dubbio o necessità, la cittadinanza è invitata a contattare la Grim al numero 0874 1919702 (h24 – 7 giorni su 7).
martedì 3 Marzo 2026 - 12:07:28 PM
News
- Salta in aria atm dell’ufficio postale, secondo assalto ai bancomat in tre giorni
- In Molise arriva la Winter Camp 2026 di Next Level e Stellantis: oltre 500 ragazzi coinvolti
- Società Benefit, da Campobasso via al roadshow nazionale: multidisciplinarietà, servizi per le microimprese e prospettive normative
- Aumenti nelle bollette dell’acqua, Pd presenta mozione in Consiglio regionale
- Film Commission, formalizzata la costituzione | Roberti presidente, entro giugno il CdA
- Vietri, ok all’accesso all’ambulatorio di Geriatria due giorni al mese. VIDEO
- Numero Unico di Emergenza 112, il Molise si adegua | Dal 3 marzo Centrale Unica di Risposta a Isernia
- Scontro sulla tangenziale di Campobasso tra auto e furgone, 4 feriti in ospedale




