Il presidente della Giunta Regionale del Molise, Francesco Roberti, ha ricevuto, in visita istituzionale, a Palazzo Vitale, il nuovo Prefetto di Isernia, Giuseppe Montella.
L’incontro è stato un’opportunità per approfondire le principali questioni che riguardano il territorio e per stabilire una linea di collaborazione e dialogo costante. Durante l’incontro, Roberti ha espresso la piena disponibilità della Regione a cooperare con il nuovo Prefetto per affrontare le sfide e le opportunità che caratterizzano la nostra comunità.
“Siamo lieti di dare il benvenuto al Prefetto Giuseppe Montella e lavorare insieme per promuovere il benessere e la sicurezza dei nostri cittadini. Porterà nel territorio di competenza tutta l’esperienza maturata nei tanti anni di servizio allo Stato”, ha dichiarato il presidente.
“Lavorando fianco a fianco, così come già fatto col Prefetto Franca Tancredi, potremo affrontare con maggiore efficacia le problematiche locali, dando riscontro alle necessità che si presentano quotidianamente all’interno delle comunità cittadine”, ha concluso Roberti.
L’incontro si è concluso con l’impegno reciproco di mantenere un dialogo aperto e costante, al fine di rispondere prontamente alle esigenze del territorio e ai bisogni dei cittadini.
venerdì 7 Novembre 2025 - 02:23:00 PM
News
- Nuovo ambulatorio infermieristico a Campobasso: ecco i servizi disponibili in via Petrella
- Andrea Montermini incontra gli studenti, il campione automobilistico in Molise per una lezione di guida responsabile
- Premiare i giovani talenti, proposta di legge per istituire la Giornata regionale dello Studente
- Strumenti di pagamento, incontro formativo della Banca d’Italia in Prefettura
- La sindaca chiude la via Matris: segnalati cinghiali lungo il percorso
- Prodotti liturgici non sicuri, la Finanza sequestra 1.700 ceri votivi
- Violento scontro sulla Statale 87, tre persone ferite in codice rosso
- Chiedevano fino a 5mila euro per un permesso di soggiorno “fantasma”, denunciate 5 persone



