In riferimento alla situazione dell’indotto dell’automotive a Termoli, il presidente della Giunta Regionale del Molise, Francesco Roberti, precisa che il prossimo incontro, già convocato, si terrà lunedì 14 ottobre, alle 11, a Palazzo Vitale, e riguarderà le rappresentanze sindacali.
Sarà un incontro al termine del quale, seguendo la linea comune già emersa nell’ultimo incontro dello scorso 2 agosto, l’obiettivo sarà quello di formulare proposte a Stellantis, quest’ultima alle prese con la redazione del nuovo piano industriale.
Il successivo 18 ottobre, a Roma, è in programma la manifestazione del settore automotive, a cui il presidente prenderà parte insieme alle rappresentanze sindacali.
mercoledì 1 Aprile 2026 - 03:06:21 PM
News
- Allagamenti, mattinata da incubo: Bifernina e Statale 87 chiuse, si va a rilento sulla Trignina
- Maltempo: travolto dalla piena si aggrappa ad un albero, salvato nella notte
- Vento in provincia di Isernia, albero si abbatte sulla scuola | Neve e disagi in Alto Molise
- Maltempo: neve e strade allagate, scuole chiuse in una ventina di comuni
- Maltempo: auto sommersa dall’acqua, donna salvata con elicottero. VIDEO
- Mamma e figlia avvelenate con la ricina, aperto fascicolo per duplice omicidio
- Automobilista sorpreso a rubare gasolio agevolato da un motopeschereccio, ora dovrà pagarlo con gli “interessi”
- Al Cardarelli una carezza di speranza nel precetto pasquale. “Vicini a chi soffre”




