In un momento particolare come quello che stanno vivendo i lavoratori di Stellantis e le organizzazioni sindacali del settore automotive, il Comune di Termoli ribadisce la propria solidarietà e vicinanza a tutte le maestranze che vivono un periodo di piena incertezza.
L’amministrazione comunale di Termoli si schiera dalla parte dei lavoratori e di un indotto che rappresenta linfa vitale non solo per Termoli ma bensì per tutto il Molise.
Per dare pieno sostegno alle azioni che saranno portate avanti da lavoratori e sindacati, il 18 ottobre prossimo il Comune di Termoli per tramite del sindaco Nicola Balice sarà presente al presidio organizzato davanti allo stabilimento Stellantis che si trova al Nucleo Industriale della Valle del Biferno.
Il vicesindaco Michele Barile, invece, porterà il sostegno dell’amministrazione comunale a Roma in occasione dello sciopero nazionale che si terrà lo stesso giorno e che è stato indetto da Fim-Cisl, Fiom-Cgil e Uilm.
domenica 14 Dicembre 2025 - 04:26:40 AM
News
- Serie C. Il Campobasso torna a vincere al ‘Molinari’, un gol di Bifulco stende il Perugia. VIDEO
- Serie C. Il Campobasso torna a vincere al ‘Molinari’, un gol di Bifulco stende il Perugia. VIDEO
- Finto nipote spilla 2.500 euro a coppia di anziani, i poliziotti lo notano: arrestato giovane truffatore
- Daniele Colucci nuovo presidente del Tribunale di Larino
- Scomparso l’ex preside Rocco Brunetti, “guida e persona straordinaria”
- Inchiesta Dda, chiesto il rinvio a giudizio per Roberti e altre 43 persone
- Consulta trasporti, dal 19 gennaio ripristino tratta ferroviaria verso Roma e Napoli | Dieci nuovi treni e novità sui biglietti
- Chirurgia all’avanguardia, al Cardarelli inaugurato il Robot Da Vinci. FOTO



