È stato pubblicato l’elenco ordinato delle aziende che hanno risposto al bando emesso dall’assessorato allo Sviluppo Economico rivolto alle micro, piccole e medie imprese.
Si precisa che l’elenco non fa nascere nessun diritto a favore dei proponenti in merito all’eventuale concessione delle agevolazioni, essendo semplicemente l’elenco delle candidature, presentate a valere sull’avviso, ordinato secondo i punteggi di cui all’allegato 2 dell’avviso, sulla base delle dichiarazioni rilasciate in sede di candidatura.
L’istruttoria di ammissibilità e di merito sarà svolta ai sensi di quanto presto dall’articolo 10, comma 6, dell’avviso, secondo l’ordine di cui al presente elenco e sulla base della dotazione finanziaria prevista.
L’assessore allo Sviluppo Economico, Andrea Di Lucente, si sta impegnando a trovare altri fondi per scorrere ulteriormente la graduatoria e coprire quante più richieste possibile.
La struttura dell’assessorato e di Sviluppo Italia hanno lavorato alacremente per rispettare i tempi di pubblicazione e le necessità di investimento da parte delle aziende.
sabato 8 Novembre 2025 - 01:31:08 PM
News
- Si scaglia contro l’auto dei Carabinieri, arrestato 32enne
- Scontro auto-furgone sulla Statale 16, due persone in ospedale
- Serie C. Campobasso sprecone, la Samb “ringrazia”: 1-1 al Molinari. VIDEO
- Addio a Valentino Polo, il barbiere di tutti dal sorriso sincero
- Quarta al campionato europeo di kickboxing Wako, premiata l’atleta molisana Chiara Tavani
- Centro di accoglienza aperto vicino due scuole, a Vinchiaturo polemiche e preoccupazione tra i genitori
- Nuove sfide per l’ambiente e per l’inclusione sociale, il Molise ad Andong all’Assemblea Generale del WHCN
- Azione universitaria, delegazione Unimol in visita alla Camera dei Deputati



