È stato pubblicato l’elenco ordinato delle aziende che hanno risposto al bando emesso dall’assessorato allo Sviluppo Economico rivolto alle micro, piccole e medie imprese.
Si precisa che l’elenco non fa nascere nessun diritto a favore dei proponenti in merito all’eventuale concessione delle agevolazioni, essendo semplicemente l’elenco delle candidature, presentate a valere sull’avviso, ordinato secondo i punteggi di cui all’allegato 2 dell’avviso, sulla base delle dichiarazioni rilasciate in sede di candidatura.
L’istruttoria di ammissibilità e di merito sarà svolta ai sensi di quanto presto dall’articolo 10, comma 6, dell’avviso, secondo l’ordine di cui al presente elenco e sulla base della dotazione finanziaria prevista.
L’assessore allo Sviluppo Economico, Andrea Di Lucente, si sta impegnando a trovare altri fondi per scorrere ulteriormente la graduatoria e coprire quante più richieste possibile.
La struttura dell’assessorato e di Sviluppo Italia hanno lavorato alacremente per rispettare i tempi di pubblicazione e le necessità di investimento da parte delle aziende.
mercoledì 23 Luglio 2025 - 12:09:44 AM
News
- Pesca illegale, sorpreso di notte con 1.300 ricci di mare. Sequestro e pesante sanzione
- Maresciallo in borghese blocca ladro d’auto, 20enne arrestato dopo breve fuga in spiaggia
- Accordo di Programma, prorogata di 3 anni l’area di crisi complessa Venafro-Bojano-Campochiaro
- Pusher non perde il “vizio”: torna libero dopo l’arresto, beccato dopo 2 mesi di nuovo a spacciare. Ai domiciliari
- Agricoltura, pubblicati due bandi su ‘Pacchetto Giovani’ e aumento competitività: dalle Regione 13 mln di euro
- Presentata la rassegna “Tra Antiche Mura”. Tre commedie di Plauto. Concerti di Civello e Caputo, poi Melodie Mediterranee
- Furgone in avaria con a bordo cavi rubati, sequestrate oltre 4 tonnellate di rame
- Trasporti regionali, incontro a Palazzo Vitale con la Consulta del Consumo e dell’Utenza