È stato pubblicato l’elenco ordinato delle aziende che hanno risposto al bando emesso dall’assessorato allo Sviluppo Economico rivolto alle micro, piccole e medie imprese.
Si precisa che l’elenco non fa nascere nessun diritto a favore dei proponenti in merito all’eventuale concessione delle agevolazioni, essendo semplicemente l’elenco delle candidature, presentate a valere sull’avviso, ordinato secondo i punteggi di cui all’allegato 2 dell’avviso, sulla base delle dichiarazioni rilasciate in sede di candidatura.
L’istruttoria di ammissibilità e di merito sarà svolta ai sensi di quanto presto dall’articolo 10, comma 6, dell’avviso, secondo l’ordine di cui al presente elenco e sulla base della dotazione finanziaria prevista.
L’assessore allo Sviluppo Economico, Andrea Di Lucente, si sta impegnando a trovare altri fondi per scorrere ulteriormente la graduatoria e coprire quante più richieste possibile.
La struttura dell’assessorato e di Sviluppo Italia hanno lavorato alacremente per rispettare i tempi di pubblicazione e le necessità di investimento da parte delle aziende.
mercoledì 13 Agosto 2025 - 06:34:12 AM
News
- Precipita in un burrone nel giorno del suo compleanno, anziano ritrovato senza vita
- Tragico frontale sulla Trignina, muore 30enne molisano
- Prodotti non sicuri per la salute, la Finanza sequestra 1.635 articoli in un’attività commerciale
- Ondata di calore, mercoledì bollino rosso a Campobasso
- Sfonda la porta di casa e picchia a sangue la sua vittima, 40enne arrestato per tentato omicidio
- Academy Tour del Campobasso FC, arriva la leggenda dello street football Jacob Corneliusen
- A Ripalimosani il 220esimo Palio delle Quercigliole
- Partita Campobasso-Casertana, in Questura riunione del Gos per gestire la sicurezza