Nuovi aggiornamenti dalla Grim sull’emergenza idrica. Disposta la chiusura dei serbatoi durante le ore notturne fino a venerdì 6 dicembre, nel dettaglio:
– dalle 23 alle 5:
a Campobasso (serbatoi Cese Alto, Cese Basso, Monforte e Calvario), Ripalimosani, Mirabello Sannitico, Vinchiaturo, Baranello, Campomarino e Portocannone;
– dalle 21.30 alle 6:
a Bojano (serbatoi Civita Superiore, San Giovanni e Sollevamento Monteverde).
Inoltre durante la notte tra lunedì e martedì ci sarà un intervento di manutenzione, a Campobasso, per la posa in opera di una valvola di sezionamento a valle del serbatoio Cese Basso: ciò potrebbe prolungare i tempi di chiusura, con comunicazione tempestiva.
A Baranello, invece, dalle ore 9 alle ore 12 del 4 dicembre l’erogazione sarà sospesa per interventi di manutenzione al serbatoio Terranova.
mercoledì 12 Novembre 2025 - 02:08:49 PM
News
- Gianluca si arrende al cancro, Campobasso in lacrime. Una vita segnata da affetto, calcio e Misteri
- Forza portiera di un’auto e riesce ad avviare il motore, i Carabinieri lo bloccano in partenza. Arrestato 40enne
- Conferimento rifiuti, così è possibile recuperare l’intero costo della Tari: Gal e Legacoop presentano Remunero
- Al San Timoteo tornano operativi gli ambulatori di Cardiologia
- Ingerisce droga prima della perquisizione, 45enne muore in casa
- Uilt, riparte la stagione teatrale a Casacalenda: quattro appuntamenti imperdibili
- Contrasto ai reati tributari: siglato accordo tra Procura di Larino, Guardia di Finanza e Agenzia delle Entrate
- Misure a supporto del caregiver familiare, via libera dal Consiglio regionale



