Prenderà servizio il 13 gennaio 2025 il dott. Giuseppe Melucci, nuovo direttore dell’Ortopedia dell’ospedale Cardarelli di Campobasso dopo il pensionamento del noto Pancrazio La Floresta. Giungerà in Molise direttamente dal ‘Maggiore’ di Bologna. Un grande professionista che lo scorso fine settimana ha ricevuto un importante riconoscimento a Napoli, dove si è svolta la XXIV Edizione del Premio nazionale Buona Sanità, la più grande premiazione italiana dedicata al mondo della Sanità, volta a riconoscere le ‘eccellenze’ del Paese che si sono distinte nel 2024 per impegno e qualità dell’assistenza ai pazienti.
Un evento al quale, oltre il dott. Melucci ha preso parte anche il direttore generale dell’ASReM, Giovanni Di Santo rimarcando la necessità di puntare su esperienza e competenze, caratteristiche che contraddistinguono il neo primario.
“Crediamo in una inversione del trend, dalla mobilità passiva passeremo certamente a quella attiva sul fronte della ortopedia in regione – ha commentato il dg Di Santo. – Inoltre, guardiamo ad un centro di traumatologia di eccellenza grazie alle elevate capacità del dott. Melucci che, in questi giorni, ha firmato il contratto presso la nostra Azienda Sanitaria”.


martedì 3 Marzo 2026 - 07:23:05 AM
News
- In Molise arriva la Winter Camp 2026 di Next Level e Stellantis: oltre 500 ragazzi coinvolti
- Società Benefit, da Campobasso via al roadshow nazionale: multidisciplinarietà, servizi per le microimprese e prospettive normative
- Aumenti nelle bollette dell’acqua, Pd presenta mozione in Consiglio regionale
- Film Commission Molise, formalizzata la costituzione | Roberti presidente della fondazione, entro giugno il CdA
- Vietri, ok all’accesso all’ambulatorio di Geriatria due giorni al mese. VIDEO
- Numero Unico di Emergenza 112, il Molise si adegua | Dal 3 marzo Centrale Unica di Risposta a Isernia
- Scontro sulla tangenziale di Campobasso tra auto e furgone, 4 feriti in ospedale
- Fumo sulla tangenziale, scoperto rogo di rifiuti al di sotto di un viadotto




