Malviventi in azione nella serata di oggi 5 dicembre a Campobasso, nella zona nord della città. In particolare sarebbero quattro gli appartamenti – in via Boccardi – dove i ladri sono andati a segno, riuscendo ad approfittare dell’assenza dei proprietari o di un momento di distrazione per entrare nelle case e portare via in pochi minuti oggetti preziosi, bigiotteria, soldi e altre materiale ritenuto utili per il bottino. Sorpresa amara per gli inquilini che hanno capito la visita indesiderata dalle stanze messe a soqquadro. Immediata la segnalazione alle forze dell’ordine, anche tramite la vigilanza privata Pegaso. Sul posto intervenuti Carabinieri e Polizia di Stato che si sono messi sulle tracce dei balordi.
giovedì 20 Novembre 2025 - 12:20:32 PM
News
- Pesca: percezione indebita di contributi pubblici, sequestrati immobile e conti correnti a imprenditore
- Assalto ai bancomat, presa la “banda della marmotta”: in carcere gli indagati
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”



